ReUse With Love sostiene Casa delle donne: vendita solidale presso Crocevia
Perché? Per dare seconda vita ad oggetti inutilizzati, aiutare l’ambiente e sostenere una causa solidale regalando ciò che, altrimenti, diventerebbe obsoleto e probabilmente non più utilizzato o addirittura scarto.
Quanti oggetti inutilizzati ed in buone condizioni abbiamo in casa? Soprammobili che raccolgono polvere, libri chiusi in scatoloni da tempo immemore o mobili in buone condizioni ma che vorremmo cambiare….
Insomma, armadi stracolmi, cantine, garages ed abitazioni potrebbero nascondere veri e propri bazar, buchi neri dove finiscono tutti gli oggetti in buono stato che non sappiamo a chi dare ma che non vogliamo buttare: servizi da the caffe o vecchi piatti, bicchieri, vassoi ma anche bauli, comodini, articoli di modernariato, valigie di cartone della nonna …
Da oltre 10 anni REUSE WITH LOVE si occupa di recuperare vestiti ed accessori usati per ridare loro nuova vita sempre nell’ottica di fare del bene, di non “far morire” questi oggetti nel buio delle cantine o sotto la polvere degli anni e perdere l’occasione di fare del bene attraverso un dono di un oggetto di casa inutilizzato, contribuendo anche all’ambiente.
La vendita solidale è a favore di Casa delle donne per non subire violenza, con cui ReUse rinnova la sua collaborazione.
Ti aspettiamo con i tuoi piccoli oggetti presso Crocevia Mercato dell’Usato. L’iniziativa andrà avanti per tutto il mese di novembre.
A cura di ReUse With Love e Banca Mediolanum.
Giorni di raccolta oggetti:
- SABATO 12 NOVEMBRE ORE 15,30-19 via Santa Croce 11 (sede Crocevia Mercato dell’Usato);
- MARTEDI 15 NOVEMBRE ORE 15,30-18,30 via Savenella 13 (sede ReUse With Love).
*Per una raccolta ancora più efficace Ti ringraziamo se riuscirai a donarci questi oggetti :
Palline di vetro vintage natalizie, statuine Presepe vecchie (no plastica), tovaglie per apparecchiate tavola elegante, candelabri, servizi di piatti bicchieri e posate, servizi da the, servizi da caffè, libri illustrati su Bologna, libri d’Arte (no enciclopedie), bigiotteria vintage, cinture di pelle, abat -jour e lampadari (se vintage), cristallerie varie, vasellame vario, ceramiche, oggetti di modernariato, piccoli mobiletti modernariato (es kartell), soprammobili, argenterie varie (posate e vassoi anche sheffield o “argentone”), vassoi, pentole di Rame, bauli vecchi, valigie vecchie di cartone/pelle rigida.
SEZIONE
INIZIATIVE